Quantcast

Concorsi per ufficiali nella Marina Militare

Più informazioni su

La sezione di Avezzano dell'Unione nazionale ufficiali in congedo d'Italia comunica che sono stati banditi i concorsi per la nomina diretta di ufficiali in servizio permanente effettivo nella Marina Militare nei seguenti corpi: Corpo del Genio Navale; Corpo Sanitario Militare Marittimo; Corpo delle Capitanerie di Porto.

Possono partecipare a detti concorsi i giovani, sia di sesso maschile che di sesso femminile, che siano in possesso, secondo i diversi Corpi, delle lauree in Giurisprudenza, Ingegneria e Medicina e Chirurgia. Le domande di partecipazione ai concorsi, i cui modelli sono pubblicati nel portale dei concorsi on-line del Ministero della Difesa, dovranno essere compilate necessariamente on line entro il 24 febbraio 2014.

I giovani interessati possono avere tutte le informazioni utili presso l’Ufficio Arruolamenti ubicato in via Cerri numero 6, che è aperto al pubblico il giovedì dalle ore 16 alle ore 18 o anche a mezzo posta elettronica all'indirizzo ufficioarruolamenti@unuciavezzano.it.

Più informazioni su