IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

L’Aquila su due ruote: le premiazioni

Si terrà a L’Aquila la trentacinquesima edizione della Cerimonia di premiazione dei campioni regionali della stagione agonistica 2013 organizzata dal Comitato Regionale Abruzzo della FMI (Federazione Motociclistica Italiana).

L’appuntamento è previsto per domenica 26 gennaio alle ore 15.30 presso la Sala Convegni dell’ANCE, Viale A. De Gasperi, 60.

Il moto club Motociclisti Aquilani, che ha fornito il supporto organizzativo per la manifestazione, vedrà premiato il proprio impegno con ben due campionati regionali all’attivo nel motocross: Giacinto Gallo, nella MX2, e Lucio Romano nella MX1.

Dopo l’enorme successo della intitolazione del Piazzale di Fonte Cerreto a Marco Simoncelli, la scelta del capoluogo come palcoscenico dei riconoscimenti a piloti e motoclub testimonia ancora una volta l’importanza di questo territorio per il mondo delle due ruote.

L’ingresso alla manifestazione è libero e, oltre alle solite numerose presenze degli appassionati, si auspica una forte partecipazione anche di chi volesse solamente avvicinarsi a questo fantastico e particolare settore che da decenni vede l’Italia ai vertici mondiali.

X