Quantcast

MarsiCalcioBalilla, i vincitori

Più informazioni su

Si è svolta a Verrecchie, presso il Ristorante "La Fonte", la cerimonia di premiazione dei campioni 2013 della MarsiCalcioBalilla, associazione sportiva affiliata alla Federazione italiana Calcio Balilla.

{{*ExtraImg_181894_ArtImgRight_300x192_}}Ospite d'eccezione della serata, il pescarese Simone Rossoni, campione plurititolato di Calcio Balilla, che ha personalmente premiato il suo probabile erede, un promettentissimo ragazzino di soli 12 anni, il tagliacozzano Danny Pappalardo, che ha conquistato la Categoria riservata agli "Under 14".

{{*ExtraImg_181893_ArtImgRight_300x198_}}E' stata poi la volta delle donne. Ha primeggiato nella classifica femminile Stefania Giola, presidente della MarsiCalcioBalilla, campionessa regionale d'Abruzzo e numero 3 d'Italia. La Giola ha preceduto Federica Pannella e Dora Maddalena.

Il piatto forte della serata è stata poi la premiazione dei vincitori della categoria generale, dove si è imposto l'avezzanese Federico De Angelis, seguito da Simone Sambucini, un ragazzo di 17 anni che si è anche aggiudicato il titolo di Campione Juniores d'Abruzzo, e da Mirko Placido, affermato campione a livello nazionale nonché Campione Provinciale di Pescara 2013.

Il vice presidente della MarsiCalcioBalilla, Danilo Mancini, oltre a premiare tanti altri giocatori che si sono particolarmente distinti nel corso della Stagione Sportiva 2013, ha voluto ricordare i brillanti risultati ottenuti a livello nazionale dai propri tesserati come la conquista del titolo di Campione d'Italia nella categoria "Veterani" con Corrado Musa, la medaglia di bronzo conquistata nella categoria "Doppio Misto" dal duo Rossoni-Giola, il quarto posto ottenuto da Simone Sambucini nella categoria "Juniores" e soprattutto la fantastica vittoria ottenuta dalla squadra della MarsiCalcioBalilla, la "Castellafiume", che alla sua prima partecipazione ha trionfato nella Serie C conquistando la promozione in Serie B.

L'appuntamento adesso è per la stagione sportiva 2014 che avrà inizio a breve e che si prevede avrà ancora un maggior numero di appassionati, che si sfideranno nel corso dell'anno per la conquista del Campionato della MarsiCalcioBalilla.

[url"Torna alla Home Targato Az"]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

Più informazioni su