IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Roccaraso indossa il frac per Capodanno

Roccaraso si appresta ad ospitare i turisti coniugando lo sport e la neve con l’intrattenimento culturale.

Oggi, domenica 29 dicembre, alle ore 11 a Pietransieri, si terrà il concerto itinerante “Zampogne e Ciaramelle” e alle ore 16, in piazza Leone a Roccaraso, lo spettacolo per bambini “La casa magica di Babbo Natale” con possibilità di scrivere la fatidica letterina.

Alle ore 18, sempre a Roccaraso, si terrà il concerto itinerante “Zampogne e Ciaramelle”. Lunedì 30 dicembre, alle ore 16.30 a Roccaraso musica da strada con il gruppo “Banda ci cova”.

Pausa per il Capodanno, con intrattenimento e animazione negli alberghi. Si ricomincia giovedì 2 gennaio, alle ore 21, a Pietransieri, presso la Chiesa San Bartolomeo Apostolo, quando si terrà il Concerto di Capodanno del Coro Polifonico “San Giovanni Battista Citta’ di Cassino”, in formazione con l’orchestra “Musici Lirienses” diretti dal maestro Fulvio Venditti.

Sabato 4 gennaio, alle ore 16.30, a Roccaraso in piazza Leone e a Pietransieri in piazza Giuseppe Garibaldi, lo spettacolo “Aspettando la Befana” con giocolieri, animazione e musica per bambini. Gli eventi sono organizzati dalla produzione Geppy Eventi e Massimo Di Francesco, con il patrocinio del Comune di Roccaraso.

X