IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Rapinano un supermercato con fucili e pistole

Quattro persone armate di pistola e fucile hanno messo a segno ieri sera all’ora di chiusura una rapina al supermercato Eurospin di Manoppello Scalo, nel Pescarese.

I rapinatori, che erano a volto coperto, una volta all’interno del locale, hanno estratto le armi, intimando ad una cassiera di consegnare i soldi contenuti nel registratore di cassa (circa 1700 euro).

All’interno del supermercato c’erano diverse persone fra clienti e dipendenti che non hanno subito però conseguenze. L’azione è durata pochissimi minuti, prima della fuga dei malviventi, probabilmente a bordo di un’auto condotta da un complice che attendeva all’esterno.

Immediato l’allarme lanciato alla sala operativa del 112 con l’arrivo dei carabinieri delle stazioni di Manoppello e del radiomobile di Popoli che hanno istituito nella zona diversi posti di blocco che non hanno però dato esito.

Le indagini sono coordinate dal Comando carabinieri della Compagnia di Popoli diretto dal capitano Antonio Di Cristofaro.

X