IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sorpreso con marijuana, denunciato

Era stato arrestato appena una settimana fa dai militari del nucleo radiomobile dei carabinieri di Avezzano per un furto all’interno di un bar della città marsicana e dopo essere stato messo in libertà e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, ieri è stato nuovamente sorpreso con le mani nel sacco. ll protagonista della vicenda è un 19enne di origini marocchine.

Ieri sera il ragazzo è stato controllato nei pressi di piazza Kennedy dai carabinieri di Avezzano, che lo avrebbero nuovamente sorpreso in fragranza di reato. In particolare, il 19enne sarebbe stato trovato in possesso di diverse dosi di “marijuana” perfettamente confezionate con carta stagnola e pronte per essere vendute nei pressi della stazione ferroviaria ai giovani del posto.

Il ragazzo sarebbe stato, inoltre, trovato in possesso di un grosso “cutter” nascosto all’interno di una manica del piumino che indossava al momento del controllo. Ora dovrà rispondere, in stato di libertà, oltre che di “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio” anche di “porto di strumenti atti ad offendere”.

La vicenda è attualmente al vaglio della Procura della Repubblica di Avezzano dove è stato aperto un secondo procedimento penale a carico del giovane.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X