IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Pazzo Natale su ChatRoulette

Più informazioni su

Anche ChatRoulette, il celebre sito che permette di chattare in webcam con perfetti sconosciuti selezionati in maniera casuale, ha la sua star. Il suo nome è Steve Kardynal e la sua forza è la sorpresa che si palesa nei volti delle persone di tutto il mondo che, vagando su Chatroulette, se lo ritrovano davanti con abiti e atteggiamenti improbabili.

L’alleata speciale del re della video chat è la musica: perfetto sottofondo alle sue [i]performance[/i]. Sono numerose e tutte famosissime le canzoni che Steve Kardynal ha scelto come colonne sonore dei propri show e non poteva mancare, nei giorni più festaioli dell’anno, una performance natalizia che ha come protagonisti indiscussi la hit di Mariah Carey ‘[i]All I Want For Christmas Is You[/i]’ e miniabiti ispirati a Babbo Natale e al suo [i]entourage[/i]. Per la visione si richiede un ottimo e spregiudicato senso dell’umorismo.

Più informazioni su

X