IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Auto contro una colonna di cemento: la ricostruzione

Si chiama Gabriella Quitar, la donna di 57 anni di Colonnella, che ieri ha perso la vita schiantandosi con la sua auto contro una colonna in cemento nel Teramano.

Secondo la ricostruzione, potrebbe essere stata colta da malore o forse alla base dell’incidente potrebbe esserci una manovra sbagliata.

Lo stanno accertando gli agenti della polizia stradale di Teramo.

La dinamica: erano passate le 14 quando la donna, al volante della sua auto, stava percorrendo la bretella che collega la rotonda fra la Strada provinciale 259 e lo svincolo autostradale “Val Vibrata” dell’A14.

Gabriella Quitar è deceduta sul colpo. Per liberarla dal groviglio di lamiere, i vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare le cesoie idrauliche con cui hanno tagliato la carrozzeria che imprigionava il corpo oramai senza vita della donna.

Le portiere della vettura non si aprivano più ed è stato necessario spezzarle. I medici del 118 intervenuti sul posto hanno soltanto potuto constatare il decesso chiaramente provocato dai traumi riportati nello schianto contro la colonna in cemento.

Da quanto si apprende, la donna pare fosse coniugata e non avesse figli. Gabriella Quitar era sola in auto quando è successo lo schianto. L’auto è stata sequestrata mentre sembra che il magistrato abbia concesso il nulla osta alla sepoltura.

X