IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Traslochi post sisma, arrivano i rimborsi

Più informazioni su

L’ufficio Rimborsi beni mobili e traslochi del settore Ricostruzione privata del Comune dell’Aquila ha reso noto di aver provveduto alla liquidazione delle richieste pervenute fino al 30 settembre di quest’anno riguardanti i traslochi e i depositi dei mobili delle case sgomberate per i lavori di riparazione o ricostruzione post terremoto. Si tratta di 4.359 fatture regolari, per un importo complessivo di circa 5 milioni e mezzo di euro.

I pagamenti da parte della tesoreria comunale sono in corso e verranno accreditati sui conti correnti nel caso in cui la modalità di rimborso scelta dal richiedente sia stata il “bonifico bancario”. Le somme, solo per importi inferiori a mille euro, dovranno invece essere ritirate entro il 31 dicembre presso qualsiasi sede della BPER (ex Carispaq) se l’interessato abbia optato per “quietanza diretta”.

L’elenco dei beneficiari è pubblicato nella sezione “Rimborso trasloco e deposito dei mobili” dell’area “Il Sisma” del sito internet del Comune dell’Aquila (www.comune.laquila.it).

Più informazioni su

X