IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Maco L’Aquila, sconfitta con rammarico

Sconfitta con rammarico nell’ultima partita del 2013 per la Maco uscita a testa alta ma con un pugno di mosche in mano dalla trasferta di Atri, quarta forza del torneo.

I ragazzi aquilani non hanno assolutamente demeritato e nonostante le pesantissime assenze (Piccirilli, Toppa, Boianelli, Giancola, ecc.) hanno disputato un’ottima gara ma i pochi cambi a disposizione di Perilli ed il campo di gioco molto piccolo hanno determinato il risultato.

Fortunatamente tutte le dirette concorrenti per i[i] play off[/i] sono state sconfitte sabato e la posizione in classifica è rimasta invariata.

Primo tempo giocato bene ma senza incisività dai nero-verdi che andavano sotto in modo abbastanza casuale. Nella ripresa i padroni di casa riuscivano a tenere un ritmo più alto e sfruttare al massimo le occasioni create portandosi sul 4 a 0, nel finale Micantonio segnava il gol della bandiera. In attesa della ripresa del campionato, l’11 gennaio in casa contro il fanalino di coda Colonnella, arriva la pausa festiva necessaria per ricaricare le batterie e recuperare gli infortunati.

Audax Hatria – MACO: 4 -1 (PT 1-0) — Marcatore: Micantonio

X