IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Celano, otto medaglie per otto atleti

Si è svolto domenica 15 dicembre il campionato interregionale Marche di Taekwondo per le classi esordienti a (bambini di 7 ed 8 anni) ed esordienti b (5-6 anni). Alla manifestazioni hanno partecipato circa 250 atleti provenienti da tutte le regioni del centro italia.

A rappresentare la società abruzzese Centro Taekwondo Celano dei maestri Ennio Calvino e Lucio Cotturone, un gruppo di piccoli campioni vista la giovane età, e di grandi promesse visto gli ottimi risultati ottenuti.

Nulla è stato lasciato al caso ed i maestri della società celanese, coadiuvati anche dai maestri Cerasoli Giuseppe e Stornelli Simplicio hanno preparato al meglio i ragazzi e di risultati non si sono fatti attendere.

Otto atleti partecipanti e otto medaglie conquistate, 4 oro, due argenti e due bronzi. grazie al bottino di medaglie vinte nel conteggio finale l’a.s.d. centro taekwondo celano si è piazzata al secondo posto.

Medaglie d’oro per di Renzo Andrea, Molinari Diego, Stornelli Luigi, Scamolla Francesco.

Medaglie d’argento per Cerasoli Christian, Fratus Antonio.

Medaglie di bronzo per D’Alessandro Lorenzo, Iacutone Angelo.

«Una giornata indimenticabile – commenta Calvino Cotturone – i ragazzi si sono battuti con grande coraggio. Nessuno di loro si è fatto prendere dall’emozione della competizione ed hanno dimostrato un ottimo livello tecnico. Abbiamo buone speranze per il futuro, ai successi ed alle convocazioni nella nazionale italiana da parte di di Stefano Manuel Lucilla Chimienti che hanno preso parte anche agli scorsi europei, sicuramente ci sarà un seguito nella nazionale italiana di ragazzi provenienti dalla nostra società».

[url”Torna alla Home TargatoAz”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X