IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Pallacanestro L’Aquila vince contro il Pescara

G.S. PALLACANESTRO L’AQUILA: Panella L. 11, Miconi A. 2; Rizi G. 9, Botti M. 0, Vignola I. 23

Di Sabbato L. 27, Lorenzetti L. 4, Schiavone M. 4; Parisse G.L. 0; Pace L. 3.

Allenatore Panella Fabio.

ROBUR PESCARAI: Rinaldi 0, Boccuccia 6, D’Andrangola 5, Del Grosso 22, Dell’Elce 4, Michilli 2, landini 6, Tucci 4, Mezzadri 0, Masciopinto 10. 0;

Allenatore: Calabria A.

Parziali: 15-17, 25-19, 24-16, 19-7.

Arbitri: AGOSTINELLI e SETTEPANELLA

Sabato 21 dicembre, presso la palestra del Palapatini dell’Aquila si è svolta l’ottava giornata del campionato serie D di basket. Di fronte le compagini della G.s. Pallacanestro L’Aquila e Robur Pescara.

La gara è stata vinta dagli aquilani per 83-59. Soddisfatto il capitano Botti Matteo che afferma di essere orgoglioso di questa squadra in quanto ogni partita viene affrontata con il massimo dell’impegno e della lealtà sportiva.

Ottima prova della linea verde che ha visto un Di Sabbato Luca mettere a segno ben 7 tiri da tre punti. Pubblico numeroso che ha applaudito il gioco veloce e la precisione dei tiri degli aquilani. L’allenatore Panella Fabio esprime tutta la sua soddisfazione di questo nuovo gruppo di giocatori «Oggi tutti sono stati veramente bravi. Forza, testa e cuore ci hanno portato a questa splendida vittoria».

X