IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

On line versione test della scheda parametrica

La scheda parametrica a breve si potrà presentare via internet.

È [i]on line [/i]sul sito dell’ufficio speciale dell’Aquila, come da informazione giuntami dal responsabile Aielli, la versione on line, tutorial, della scheda parametrica parte seconda.

Questa versione test consente di prendere conoscenza delle procedure e di sperimentare la compilazione on line della scheda che poggia su una scheda parte prima convenzionale riferita a due unità strutturali.

Il progetto parte seconda potrà essere presentato, tramite scheda parametrica definitiva, dopo il ricevimento dell’autorizzazione da parte del Comune.

È in fase di ultimazione lo studio preventivo alla richieste di presentazione, per individuare i comparti unitari di cantierizzazione sulla base delle schede parte prima già presentate.

Contestualmente alla nota di autorizzazione a presentare il progetto parte seconda, verranno generate le credenziali (nome utente e password) per accedere al sistema on line di presentazione. Sarà cura degli interessati ritirare dette credenziali presso l’ufficio speciale di L’Aquila.

X