IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Fornaciari, nuovo leader di Bper L’Aquila

Cambio della guardia alla guida della Direzione Territoriale L’Aquila di Bper. Il Direttore Territoriale Vittorio Iannucci, già Direttore Generale di Cassa di Risparmio dell’Aquila e in precedenza di Banca Popolare di Aprilia, è stato chiamato presso la Direzione Generale Bper a Modena, per mettere a disposizione il suo bagaglio di esperienza e professionalità utile al fine di delineare un nuovo progetto che implementerà il modello operativo delle Direzioni Territoriali nell’ambito del percorso di razionalizzazione del Gruppo.

L’obiettivo è raggiungere sempre più elevati livelli di efficienza rafforzando al contempo il saldo radicamento nei territori serviti.

Quale nuovo responsabile della Direzione Territoriale L’Aquila è stato designato Tarcisio Fornaciari, dirigente del Gruppo Bper di comprovata esperienza e capacità, già direttore generale di Emil.Ro, società di factoring del Gruppo, e dal marzo 2013 Vice Direttore Generale di Banca Popolare di Ravenna.

L’avvicendamento sarà operativo entro il mese di gennaio 2014.

X