IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Protechtor: l’app per l’uomo del futuro

Spee è orgogliosa di annunciare che Protechtor App ha ottenuto, tra le applicazioni utili e al servizio dell’uomo del 2013, un ottimo secondo posto nell’elitaria classifica delle 100 Eccellenze della rivista Class.

Oggi più che mai tutto comincia sfiorando un’icona e, come sottolinea Class, grazie a Protechtor sarà possibile anche salvarsi in situazioni difficili e ottenere un aiuto tempestivo e professionale in caso di necessità.

Protechtor, infatti, è un innovativo e rivoluzionario servizio Spee per la sicurezza delle persone, che utilizza un’applicazione creata ad hoc e che trasforma lo smartphone nello strumento di un servizio intelligente in grado di assicurare un pronto intervento grazie al supporto continuativo di una delle più performanti centrali di controllo a livello europeo: Panopticon.

«Protechtor trova spazio tra le eccellenze Class e il risultato mi fa molto piacere: vuol dire che la nostra applicazione comincia ad essere compresa dal mercato in tutte le sue potenzialità. Il concetto di sicurezza alla base di Protechtor e di tutti i nostri servizi è che una sicurezza connessa, integrata e gestita 24 ore su 24, sia una sicurezza più sicura. In questo senso mi auguro che Protechtor possa rappresentare solo l’inizio di una nuova consapevolezza: molte eccellenze connesse tra loro renderanno in futuro la vita delle persone molto più semplice ed intelligente», ha commentato Luciano Ardingo, Presidente e Direttore Generale SPEE.

Per maggiori informazioni su Protechtor e sulla promozione natalizia in corso visita www.protechtor.it. Tutte le classifiche contenute nel numero speciale di Class dedicato alle eccellenze 2013 sono presenti anche nel sito www.classlife.it.

X