IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

A spasso con una mazza da baseball, denunciato

Più informazioni su

Nella serata di ieri i carabinieri della stazione di Tagliacozzo hanno denunciato un 22enne tagliacozzano per ‘porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere‘.

I militari dell’Arma, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla tutela della sicurezza urbana, hanno controllato il giovane nel centro abitato del paese a bordo della propria autovettura. Insospettiti dal suo atteggiamento all’atto del controllo, hanno deciso di effettuare una perquisizione all’interno dell’auto, trovando una mazza da baseball nel bagagliaio, «portata senza giustificato motivo». E’ scattata così la denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano.

L’intervento rientra nei servizi preventivi organizzati dalla compagnia di Tagliacozzo al fine di garantire il rispetto delle regole e una maggiore percezione di sicurezza ai cittadini della Marsica.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

Più informazioni su

X