IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sulmona senza calciatori

Il Sulmona, società che milita nel campionato di calcio di serie D, è rimasto senza giocatori. Tutti i componenti della rosa della prima squadra, ad esclusione del portiere di riserva Alfredo Meo, hanno firmato la richiesta di svincolo. Oggi, infatti, alle 19, scade il termine ultimo che consente ai calciatori che militano nei campionati dilettantistici di svincolarsi dalle rispettive società. Ad annunciarlo il segretario Giampaolo Gorelli, il quale dopo aver raccolto tutte le firme nella sede di piazza XX Settembre, ha fissato per giovedì pomeriggio una conferenza stampa che vedrà presenti il direttore generale Giorgio Bresciani e l’allenatore Antonio Mecomonaco.

All’origine della clamorosa decisione dei giocatori ci sarebbe la mancata corresponsione degli stipendi da parte della società. Il presidente Maurizio Scelli ha comunque garantito che, domenica prossima, la squadra sarà regolarmente in campo per la partita casalinga con il Matelica.

X