Marsica

Il progetto ‘Itinerario Verdi’ fa tappa a Scurcola Marsica

Sabato 14 dicembre il progetto "Itinerario Verdi" dell’associazione “MoviMus” farà tappa a Scurcola Marsicana, per la prima volta fuori dal comprensorio aquilano, con l'obiettivo di estendere l'attività in tutto il territorio abruzzese.

L'evento musicale, promosso dalla Pro Loco di Scurcola, anche con il contributo della Fondazione Carispaq, si terrà alle 18 presso la Sala Consiliare.

La serata sarà dedicata a "Rigoletto" di Giuseppe Verdi. Si tratta del terzo appuntamento con questa celebre opera verdiana, dopo il successo di Scoppito e Roio. Ancora una volta in veste di presentatore e cantante, il baritono scurcolano Gianmarco Di Cosimo. Gli altri protagonisti musicali delle esecuzioni dal vivo saranno il soprano Annalisa Di Ciccio, Luca Giordano al flauto e Federico Santori alla tastiera.

All'inizio dell'evento interverranno il sindaco di Scurcola Marsicana avvocato Vincenzo Nuccetelli, il presidente della Pro Loco Luca Rossi e il VicePresidente dell'Associazione MoviMus Vittorio Lucchese.

[url"Torna alla Home TargatoAz"]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]