IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Domani giornata neroverde

Nella penultima giornata del girone di andata i neroverdi ospitano la formazione emiliana del Rugby Colorno: diretta inseguitrice della compagine aquilana, il Colorno occupa la seconda posizione della classifica, in coabitazione con i Lyons Piacenza, ed è una delle squadre candidate al successo nella corsa per i play off. Un big match, quindi, per salutare il 2013 al Tommaso Fattori: quella di domani sarà infatti l’ultima partita in casa prima del nuovo anno e, per l’occasione, è stata indetta la giornata neroverde, non saranno quindi valide le tessere stagionali per l’ingresso allo stadio.

«Ci aspettiamo una grande partita con un avversario forte e ben organizzato. Sarà l’ultimo incontro in casa del 2013, ci teniamo, quindi, a regalare ai nostri sostenitori una buona prestazione e salutare l’anno con un bel ricordo ottenuto tra le mura amiche del Fattori. La motivazione dei ragazzi è tanta, nonostante le difficili condizioni: sentono il dovere di onorare questi colori e, sono certo, lo faranno anche domani» – ha dichiarato il tecnico Raineri.

Di seguito i 23 convocati scelti dal tecnico Raineri, dopo il team run svoltosi nel primo pomeriggio di oggi: Biasuzzi, Bonifazi, Brandolini, Breglia, Carnicelli, Castle, Cialone, Cocchiaro, Davis, Di Cicco, Fiore, Flammini, Forte, Iovenitti, Lofrese, Lorenzetti, Matzeu, Milani, Palmisano, Speranza, Subrizi, Varani, Zaffiri.

Serie A – Girone A – X giornata – 15.12.13 – ore 14.30

L’Aquila Rugby v Colorno arb. Blessano (Treviso)

La classifica

L’Aquila Rugby 1936 punti 38; Rugby Colorno e Lyons Piacenza punti 33; Pro Recco 30; Accademia FIR e Cus Verona punti 27; Valpolicella punti 21; Banco di Brescia punti 17; Udine punti 14; Firenze e Rubano punti 9; Romagna punti 1.

X