IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

‘Natale a L’Aquila, insieme’

Il Centro Studi L’AquilaDanza, la Scuola di Teatro Drama, la Scuola di Musica Dissonanza e il Teatro dei 99 presentano il Cartellone di Natale, inserito nel Cartellone di Natale del Comune di L’Aquila: “Natale a L’Aquila insieme. Per vivere la città e il suo territorio”.

Il programma:

mercoledì 11 dicembre 15,30-20. Lezioni gratuite per esterni di danza moderna e contemporanea con la Mº Katia Benedetti (prenotazioni obbligatorie).

Venerdì 13 dicembre ore 21. Spettacolo musicale “Storie di giocattoli: lo Schiaccianoci”, di Simona Molinari e Valeria Bafile. Regia: Rosanna Lancione; Coreografie: Loredana Errico, Stefano Micarelli e Fabrizio Fontana; Maestro delle musiche: Emanuele Castellano; Attori: allievi Scuola di Teatro Drama; Corpo di ballo: allievi Centro Studi L’AquilaDanza; Musicisti, solisti e coro: allievi Scuola di Musica Dissonanza (Costo del biglietto: €10. Prenotazioni obbligatorie fino a esaurimento dei 99 posti).

Martedì 17 dicembre ore 18 Concerto di Natale Coro Giovanile Diocesano, diretto dal Maestro Emanuele Castellano (Ingresso libero. Prenotazioni obbligatorie fino a esaurimento dei 99 posti).

Giovedì 19 dicembre 16-20. Lezioni gratuite per esterni di canto e audizioni per borsa di studio Scuola di Musica Dissonanza, diretta dal Maestro Emanuele Castellano (prenotazioni obbligatorie).

Venerdì 20 dicembre 16-18. Lezioni gratuite per esterni di recitazione e audizioni per borsa di studio Scuola di Teatro Drama, diretta dalla Dottoressa Rosanna Lancione (prenotazioni obbligatorie).

Domenica 22 dicembre ore 17 e ore 19 Spettacolo “In … ciso” Gruppo Danza Oggi e “Storie di giocattoli: lo Schiaccianoci” (costo del biglietto: €10. Prenotazioni obbligatorie fino a esaurimento dei 99 posti per ciascuno spettacolo).

Lunedì 23 dicembre ore 17 Babbo Natale a L’AquilaDanza (ingresso libero).

Venerdì 27 dicembre ore 17, Tombolata (ingresso libero).

Tutte le iniziative si svolgeranno presso il Centro Studi L’AquilaDanza/Teatro dei 99 in via Rocco Carabba. Per informazioni e prenotazioni: Segreteria 3334319896 (LUN-VEN 16-20).

X