IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Giornata della fotografia nelle Grotte di Stiffe

Dopo il successo del 10 novembre, nella giornata del 15 dicembre (secondo e ultimo appuntamento dell’anno), in occasione del “Presepe in grotta“, le Grotte di Stiffe, uno dei luoghi più suggestivi e unici del Parco Naturale Sirente Velino, diventeranno lo scenario naturale che farà da sfondo alla creatività e alle intuizioni di fotografi professionisti e appassionati.

Durante la giornata sarà possibile fotografare gli angoli nascosti e trasformare in immagini i segreti millenari dell’acqua e della grotta.

Chi vorrà, poi, potrà partecipare al concorso “FotografiAmo il presepe“, che eleggerà le 5 foto più belle. Le foto dovranno pervenire entro il 22 dicembre all’indirizzo mail info@grottestiffe.it in formato jpg con indicazione dell’autore.

Fino al 5 gennaio sarà possibile votare la selezione delle migliori foto sul “Presepe in grotta” sul profilo facebook delle Grotte di Stiffe, semplicemente cliccando su “mi piace”.

Le 5 foto più votate saranno pubblicate sul sito delle Grotte di Stiffe.

X