IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Rimpasto di deleghe al Comune di Sulmona

Dopo l’azzeramento della Giunta, annunciato nei giorni scorsi, il sindaco di Sulmona, Peppino Ranalli, ha riassegnato le deleghe, mantenendo immutati sia il numero sia i nomi degli assessori.

Luciano Marinucci, in quota Pd, resta vice sindaco e ottiene la delega all’Urbanistica e allo Sport. A Enza Di Giannantonio (Sel) vanno le deleghe a Sociale, Lavoro, Pari opportunità, Contenzioso e Istruzione. Anna Grazia Valdo ottiene le deleghe a Turismo, Cultura, Commercio, Frazioni, Servizi elettorali e Politiche dei finanziamenti. A Stefano Goti il sindaco affida Servizi ambientali, Trasporti, Lavori pubblici, Attività produttive, Ambiente, Marketing territoriale e Centro storico. Resta in Giunta anche l’assessore Tonio Iudiciani, che aveva annunciato le dimissioni, ritirate questa mattina. A lui il sindaco ha assegnato le deleghe al Bilancio, alla Farmacia comunale, al Patrimonio, alle Entrate e al Personale. Restano di competenza del sindaco Protezione civile e Sanità.

X