IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Per Natale regalami un gioiello

Stroili Oro annuncia l’apertura di altri 7 nuovi store in Italia. Il brand di gioielleria di design che si è aggiudicato il [i]premio Retailer of the Year[/i] ha inaugurato quattro nuove boutique in quest’ultimo periodo a cui aggiungerà presto altre 3 aperture, che si andranno ad affiancare a 370 punti vendita del marchio.

Due boutique appena inaugurate a Novara e a Cosenza si aggiungono ai negozi di Grugliasco (Torino), Parma e Verona, cui seguiranno a breve le aperture di Cremona e Villese (Gorizia).

Stroili Oro Group è partecipata da Investindustrial, azionista di riferimento al 65% assieme a 21 Investimenti, Intesa San Paolo e Wise Venture, e al 35% da L Capital, fondo di Private Equity sponsorizzato dal gruppo LVMH, ed Ergon Capital. Con una catena di oltre 370 store presenti in 11 paesi del mondo, la griffe ha reso accessibili i propri gioielli a un pubblico trasversale. Il gruppo ha chiuso il 2012 con un fatturato in crescita del 2,7% rispetto all’esercizio precedente, a 200 mln di euro.

X