IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

L’Aquila Rugby, due appuntamenti al Fattori

È iniziata la preparazione in vista del doppio appuntamento casalingo che vedrà i neroverdi di scena al Fattori sia domenica 8 dicembre, quando sarà ospite l’Accademia Fir Ivan Francescato, sia la domenica successiva, 15 dicembre, nel match con il Colorno.

Per il primo appuntamento il tecnico Raineri dovrà fare a meno dell’infortunato Rettagliata, mentre sono ancora da valutare le condizioni dell’estremo Biasuzzi e del terza linea Ceccarelli.

La direzione di gara è affidata all’arbitro Meconi di Roma, come indicato nelle designazioni arbitrali rese note dalla Commissione Nazionale Arbitri della Fir.

Queste le designazioni arbitrali in dettaglio:

Serie A – Girone A – 08.12.13 – IX giornata – ore 14.30

L’Aquila Rugby v Accademia FIR arb. Meconi (Roma)

Franklin&Marshall CUS Verona v Pro Recco arb. Navarra (Udine)

Rugby Colorno v RC Valpolicella arb. Sgardiolo (Rovigo)

Rubano Rugby v Romagna RFC arb. Tomò (Roma)

Lyons Piacenza v Rugby Brescia arb. Liperini (Livorno)

Firenze Rugby v Rugby Udine arb. Belvedere (Roma) – si gioca sabato 7, h. 14.30

La classifica: L’Aquila Rugby 1936 punti 33; Rugby Colorno punti 32; Pro Recco e Lyons Piacenza punti 29; Accademia FIR punti 27; Cus Verona punti 23; Valpolicella e Banco di Brescia punti17; Udine punti 10; Firenze rugby punti 8; Rubano punti 5; Romagna punti 0.

X