IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Confezionavano droga in un box, arresto e denuncia

Personale della squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Polizia di Sulmona, nell’ambito dell’attività di contrasto al traffico di stupefacenti, ha scoperto che in un garage di una abitazione di Pratola Peligna, (L’Aquila) due diciannovenni incensurati erano intenti a confezionare delle dosi di marijuana: C.F., residente nell’abitazione posta al piano di sopra del garage, mentre era seduto sulla sella di un motorino e appoggiato a un tavolino, era intento a chiudere una confezione di cellophane contenente della marijuana e T.D., anche lui pratolano, intento a fornirgli indicazioni su come preparare le confezioni.

Sul tavolo sono state rinvenute diverse dosi già confezionate, con l’indicazione del peso di ciascuna, scritto con un pennarello, altra sostanza stupefacente non ancora impacchettata e un bilancino elettronico di precisione, per un totale di circa 300 grammi di marijuana.

C.F. è stato arrestato e posto ai domiciliari, mentre T.D. è stato denunciato in stato di libertà. Entrambi sono accusati di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

X