IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Morde e picchia la moglie, arrestato

Più informazioni su

Un uomo di 50 anni residente nell’ortonese è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver malmenato la moglie di 47 anni. L’uomo, in particolare, è stato accusato di maltrattamenti in famiglia.

I militari sono intervenuti nell’abitazione della coppia dopo avere ricevuto una telefonata al 112 da parte della donna e hanno subito richiesto l’intervento dei sanitari del 118, i quali hanno medicato la signora, giudicandola guaribile in cinque giorni.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri la donna sarebbe stata aggredita e scaraventata a terra dal marito, che le avrebbe morso una mano, colpendola prima al volto con dei pugni e poi sbattendone la testa al muro. Solo dopo essere riuscita a fuggire dall’abitazione, la 47enne ha chiesto aiuto ai carabinieri, chiamando con il proprio cellulare.

Il giudice del Tribunale di Chieti ha convalidato l’arresto e ha imposto all’uomo il divieto di dimora nel comune dove risiede la moglie e il divieto di avvicinarsi alla donna.

Più informazioni su

X