IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Teramo, rapinato e picchiato assessore provinciale

Picchiato a rapinato da tre banditi mentre era solo in casa a Roseto (Teramo). Brutta esperienza quella vissuta ieri dall’assessore provinciale Ezio Vannucci che è stato aggredito dai malviventi interessati ai suoi beni custoditi in cassaforte. I malviventi gli sono piombati addosso perché da lui volevano sapere la combinazione della cassaforte.

E’ stato inutile il tentativo dell’ex sindaco di Roseto di spiegare che non conosceva la sequenza ed è per questo che è stato malmenato pesantemente. Per aprire la cassaforte i banditi hanno utilizzato una mola, rubando qualche oggetto prezioso e pochi soldi.

I banditi sono poi fuggiti quando hanno visto rientrare i famigliari che hanno soccorso il congiunto trasportandolo in ospedale dove è stato poi dimesso. Vannucci ha ricevuto la visita del presidente provinciale Valter Catarra. Indagano i carabinieri.

X