Pioggia di medaglie per la JuJitsu Academy

«Pioggia di medaglie, domenica 17 novembre, per i giovani atleti aquilani dell'A.S.D. JuJitsu Academy nel torneo interregionale di Judo “Coppa del Presidente” svoltosi a Monterotondo (Roma)». A comunicarlo è Giandomenico Petrollini.

«Guidati - continua Petrollini - dagli istruttori Mosè Lamolinara, Francesco Bafile e Giampaolo Petrollini, ben dieci atleti hanno dimostrato l'ottima preparazione tecnica mettendo in difficoltà qualsiasi avversario, nonostante molti di loro fossero alla prima esperienza in gara. Brillante prestazione per Letizia Pace e Elias Poli che, all'esordio, sbaragliano tutti i quotati avversari e salgono sul gradino più alto del podio vincendo la Medaglia d'Oro. Conferme per Federica Pasqualone e Gabriele De Finis che vincono rispettivamente le medaglie d'oro e di bronzo nelle diverse categorie. Medaglia di bronzo anche per Camilla Basile e Roberto Bafile che hanno effettuato una gara di alto profilo tecnico, mettendosi in luce grazie a tecniche spettacolari. Ottima prova anche per Ulan Cicerone che vince la medaglia di bronzo battendo in una combattuta finale per il terzo posto proprio l'altro portacolori Loris Di Felice, anche lui all'esordio».

«Completa il quadro - conclude Petrollini - l'ottimo piazzamento al terzo posto per Giampaolo Petrollini che vincendo tre incontri su quattro ha conquistato la medaglia di bronzo nella difficile categoria delle cinture nere. Infine buon piazzamento al quinto posto per Luigi Latino nell'impegnativa categoria 81 Kg. Grazie a questi brillanti risultati e alle medaglie conquistate, l'A.S.D. JuJitsu Academy è stata premiata con un trofeo classificandosi in un incredibile quinto posto su un totale di quarantanove società provenienti da diverse regioni del centro sud dell’Italia, risultato che dovrebbe inorgoglire i cittadini aquilani, ottenuto grazie a una giovane società diventata punto di riferimento della città e dell’intera regione nel Judo».