Quantcast

Aeroporto, inizia l’avventura dei nuovi assunti

L’amministratore unico della Xpress Srl, Giuseppe Musarella, ha sottoscritto presso l’Aeroporto dei Parchi “Giuliana Tamburro”, l’assunzione delle 60 unità che inizieranno la propria attività formativa e il periodo di prova a partire da lunedi 11 novembre. Sono state completate tutte le pratiche burocratiche necessarie per la sottoscrizione del contratto di lavoro a tempo indeterminato.

«Siamo lieti di dar seguito – dichiara Musarella - ad un progetto che consentirà a 60 risorse abruzzesi di entrare nel mondo del lavoro dalla porta principale e all’interno del gruppo Xpress Srl che è leader nel proprio settore di appartenenza».

«La scommessa che ci prefiggiamo – prosegue Musarella – è quella di dimostrare a tutte le forze politiche che la Xpress continuerà il percorso con tutti i suoi collaboratori».

Alle polemiche sterili di questi giorni la Xpress risponde con una certezza e con un fatto concreto: «Tutti i cittadini aquilani e abruzzesi potranno vedere l’aeroporto dei parchi “Giuliana Tamburro” dell’Aquila tra gli aeroporti certificati Enac per l’aviazione commerciale al seguente indirizzo: [url"www.enac.gov.it/Aeroporti_e_Compagnie_Aeree/Aeroporti_italiani/Aeroporti_certificati/index.html"]www.enac.gov.it/Aeroporti_e_Compagnie_Aeree/Aeroporti_italiani/Aeroporti_certificati/index.html[/url].

L’elenco è aggiornato al 7 novembre 2013».