La messa di Sulmona in diretta su Rete 4

Più informazioni su

Domenica 10 novembre, alle ore 10, l'emittente televisiva Rete 4 di Mediaset, trasmetterà in diretta da Sulmona la Santa Messa.

La celebrazione della XXXII domenica del tempo ordinario sarà ripresa nella Basilica di San Panfilo. La messa sarà celebrata dal parroco Maurizio Buzzelli e dal vescovo di Sulmona e Valva Angelo Spina e vedrà la partecipazione del Coro della Cappella musicale pamphiliana di Sulmona.

«Tutta la città è invitata a partecipare - si legge in una nota - e a condividere nella preghiera questo momento importante della comunità cattolica. Per le esigenze delle riprese si raccomanda di trovarsi in chiesa entro le ore 9.40». La santa messa potrà essere seguita anche in diretta streaming sul sito http://www.mediaset.it/rete4/.

«Questo importante appuntamento - prosegue la nota - è stato reso possibile grazie all'impegno profuso da Roberto Ruggiero, professionista della tv di Pratola Peligna, che già aveva coordinato le messe andate in onda su Rete 4 dal Santuario della Madonna della Libera il 19 e 26 ottobre del 2011, dal vescovo di Sulmona e Valva Angelo Spina e dal sindaco di Sulmona Giuseppe Ranalli».

Più informazioni su