Santa messa in diretta da L’Aquila

Domenica 13 ottobre, l'emittente televisiva Rete 4 di Mediaset, trasmetterà dall'Aquila la Santa Messa in diretta nazionale delle ore 10. Lo comunica l'ufficio stampa dell'arcidiocesi dell'Aquila.

La celebrazione, della XXVIII domenica del tempo ordinario, sarà ripresa nella Basilica minore di S. Giuseppe Artigiano, in piazza S.Biagio. Nell'occasione si ritroveranno nella Basilica, che è sede della Parrocchia Universitaria di S. Giuseppe, nonché centro di attività della Pastorale Universitaria in Diocesi, gli studenti e i docenti che vorranno inaugurare, rendendo grazie al Signore e affidandosi alla sua Parola e alla sua benedizione, l'inizio del cammino dell'anno accademico 2013-2014.

La celebrazione sarà presieduta da don Luigi Maria Epicoco, parroco della parrocchia universitaria, e sarà animata dai giovani della pastorale universitaria. Tutti - si legge nella nota dell'ufficio stampa - sono invitati a partecipare e a condividere nella preghiera questo momento importante della comunità universitaria cattolica. Per le esigenze delle riprese si raccomanda vivamente di trovarsi in chiesa entro le ore 9.45.