Aeroporto, inaugurazione rimandata

26 settembre 2013 | 18:47
Share0
Aeroporto, inaugurazione rimandata

L’amministratore unico della società di gestione dell’aeroporto dei parchi “Giuliana Tamburro”, ha appreso direttamente dal sindaco dell’Aquila Massimo Cialente che martedì 1 ottobre alle ore 16 incontrerà il direttore generale dell’Enac Alessio Quaranta per «chiarire le motivazioni che hanno portato al rinvio delle festa della città».

«La decisione della proprietà dell’aeroporto, nonché del primo cittadino dell’Aquila – dichiara Musarella- è condivisa pienamente dalla nostra società. Nonostante gli impegni economici già presi e gli inviti spediti ad istituzioni tutte, società e partner, riteniamo doveroso rinviare l’evento di qualche giorno. Siamo sicuri che la festa per la città sia solo rimandata».

«Sarò accanto al sindaco – continua Musarella – per fugare ogni dubbio tecnico, operativo e procedurale affinchè la riunione di martedì sia proficua e risolutiva e ponga fine finalmente alle incomprensioni degli ultimi giorni».

La società Xpress ringrazia «tutti coloro i quali si sono adoperati per la buon riuscita dell’evento del 28 settembre e ribadisce ancora una volta che l’aeroporto dei parchi è aperto e visitabile fin da subito da tutti i coloro i quali volessero vedere la nuova struttura aeroportuale».