Quantcast

L’Aquila Calcio: RBE tornano in trasferta

«Ho appreso con viva soddisfazione la decisione dello storico gruppo di tifosi Ultras aquilani dei Red Blue Eagles di porre fine alla protesta contro la tessera del tifoso e di tornare a seguire in forma organizzata L'Aquila Calcio anche in trasferta».

Con una nota ufficiale il presidente dell'Aquila Calcio, Corrado Chiodi, si è detto soddisfatto per la decisione intrapresa dagli ultrà rossoblù, alla vigilia dell'esordio in Prima Divisione.

«Rispetto anche la decisione di quanti, singolarmente, sul piano dei principi continueranno a non sottoscriverla - ha proseguito - ma la scelta collettiva dei RED BLUE EAGLES è un segnale forte,atteso, che mi riempie di gioia e restituisce una forte carica emozionale a me Presidente e, sono sicuro di interpretare il pensiero di tutti, dirigenti, tecnici ed atleti, ci ripaga dei tanti sacrifici che stiamo facendo».

«Spero che questa scelta dia un impulso decisivo alla campagna abbonamenti e che la curva dei tifosi nel primo incontro casalingo con il Prato ci sospinga alla vittoria», ha concluso il primo tifoso rossoblù.