Enrico Ruggeri a Pietransieri

Pietransieri di Roccaraso in festa in onore di San Vincenzo Ferrer. Fitto il calendario degli eventi in programma, con un ospite d'eccezione: Enrico Ruggeri. L'artista lunedì 26 agosto nella piazza centrale del paese presenterà il suo nuovo show "Frankestein Tour 2013", che fa seguito all'uscita del suo ultimo album.

La serata avrà un prologo di tutto rispetto: si inizierà di buon mattino con i fuochi d'artificio, si proseguirà con la banda del paese e con la santa messa, in programma alle 11. Nel pomeriggio, giochi popolari e quindi in serata, a partire dalle 21.30, il grande evento con Enrico Ruggeri.

«Sono contento - ha sottolineato l'artista - di poter portare Frankestein, assieme alle mie canzoni più conosciute, in Abruzzo, un posto in cui ho molti amici. Da queste parti mi sono sempre trovato benissimo. Sono molto ricettivi nei confronti del rock d'autore».

Cantante, ma anche scrittore e conduttore televisivo, Ruggeri è in tal senso una garanzia: «Il suo concerto - spiega il sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato- è la ciliegina su un cartellone che ha dato grandi soddisfazioni. Ringrazio a nome dell'amministrazione comunale i ragazzi del comitato organizzatore di Pietransieri per l'impegno che, con successo, stanno mettendo in campo anche quest'anno».