
Dal pomeriggio alla sera la lista dei concerti aquilani da ascoltare, vivere e vedere è veramente lunga. Dal 23 al 27 agosto, a piazza San Basilio, si alterneranno numerose band, dj, cantanti e danzatrici con lo scopo di attrarre quanta più gioventù possibile. La Perdonanza, in fondo, è fatta anche di questo.
Si comincia oggi con lo ‘Strano Mondo Band‘, che si esibirà alle ore 18.30. A seguire ‘Roi Paci e Aretuska Band‘ e il dj contest di Radio Delta 1.
Per il 24 agosto, sono previste le atmosfere musicali di Gionni Protone, Dj Borracha, Men in Skratch (direttamente da Radio dee jay) e Dj Gregory Trejo.
Il 25 agosto, invece, a partire dalle 20, sarà la volta di Annalisa Andreoli, Eugenio Finardi, Dj Enrico di Paolo e Roberto de Carolis. La serata concluderà con l’esibizione di ‘Jazz House Project‘.
La notte successiva, ancora musica e divertimento per piazza San Basilio, con Milky Night (Death before Disco), Zero Gravity ft. Dabadub Sound System e Bananarama Swag Party.
L’ultimo giorno, grande festa per la Perdonanza dei giovani: tutti a ballare con Antipodi e Ci Manna… Rino e Radio Delta 1. Ma non è finita qua: un finale da gustare fino all’ultima mossa con le esibizioni di Orientalmente in danza del ventre e indiana. (g.c.)
{{*ExtraImg_157271_ArtImgCenter_500x708_}}