Quantcast

Bando gara per lavori manutenzione ponte San Giovanni

L'Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì prossimo, 26 agosto, il bando di gara per l'assegnazione dei lavori di consolidamento e ripristino del ponte "San Giovanni", situato al km 489,000 della strada statale 16 "Adriatica", in provincia di Chieti.

L'appalto comporta un investimento complessivo di quasi 1,4 milioni di euro e il termine per l'esecuzione dei lavori è di 150 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna. Il bando rientra tra gli interventi urgenti previsti dal 'Decreto del Fare' per il rilancio dell'economia e dal piano di manutenzione straordinaria definito nella convenzione stipulata con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Inoltre, l'intervento costituisce il 1/o stralcio di un progetto che prevede anche i lavori di consolidamento e ripristino dei ponti "Valle Grande" e "Cavalluccio", rispettivamente al km 484,564 e al km 486,322 della strada statale 16 "Adriatica".

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, pena esclusione, presso Anas S.p.A. - Compartimento della Viabilità per l'Abruzzo - Via dei Piccolomini, 5 - 67100 L'Aquila, entro e non oltre le 12 del 25 settembre 2013.