Quantcast

A Raiano l’elezione di Miss Cinema Abruzzo

Ci sarà anche la Miss Italia Giusy Buscemi venerdì sera a Raiano. La vincitrice della scorsa edizione incoronerà la neo Miss Cinema Abruzzo 2013 tra venti splendide ragazze, già finaliste e vincitrici delle precedenti selezioni. L’ambita fascia consentirà alla fortunata di accedere direttamente alla selezione nazionale di Miss Italia.

L’iniziativa si terrà venerdì 23 agosto a partire dalle 20.30 nello Smeraldo Resort, in una serata all’insegna della bellezza e dell’eleganza. L’evento, trasmesso in diretta da alcune emittenti televisive regionali, è il primo di una lunga serie di appuntamenti glamour già in programma nelle prossime settimane.

«La presenza di Giusy Buscemi - sottolinea il direttore del Resort, Gianfranco Melillo - andrà ad arricchire un palcoscenico già di elevato riguardo. Partecipare a Miss Italia è il sogno di ogni ragazza. Venerdì lo Smeraldo incoronerà la nuova Miss Cinema Abruzzo in una serata all’insegna di bellezza ed eleganza, caratteristiche che creano un perfetto connubio tra le ragazze che sfileranno e la location che, per l’occasione, andremo ad arricchire ulteriormente con particolari scelti per non lasciare nulla al caso».

«Ho fortemente voluto che la finale regionale di Miss Cinema per Miss Italia si tenesse a Raiano» aggiunge Melillo. «Inaugurare la programmazione artistica in questo modo mostra quali siano le intenzioni della proprietà ed il target dello Smeraldo. A questo seguiranno una serie di eventi che si terranno durante l’autunno nel Daytona Lounge. Il locale – conclude – sarà palcoscenico per musicisti, cantanti, cabarettisti, e dj’s di fama nazionale ed internazionale».

La serata avrà inizio alle 20.30 con un gran Galà cenato al quale sarà possibile partecipare con tavoli riservati. A seguire, dalle 21.30, ci sarà la presentazione delle miss. Si potrà anche partecipare con una semplice card d’ingresso, per avere assicurato un drink e il proprio posto a sedere.