Quantcast

Furto in un appartamento, i ladri rubano una caldaia

Avezzano, i ladri tornano a colpire su via Silone. Preso di mira un appartamento del primo piano, ancora non occupato, che tra poco diventerà un negozio. Portata via una caldaia nuova di zecca, del valore di circa 600 euro.

I ladri hanno agito probabilmente di notte, avvantaggiati dal buio, che interessa tutta la zona a causa dell’impianto di illuminazione pubblica non funzionante da anni. Ad accorgersi di quanto accaduto, un abitante del condominio, che rientrando a casa, ha visto una porta aperta ed ha così allertato subito il proprietario dell’appartamento, noto imprenditore locale.

I malviventi sono entrati sfondando una finestra, per poi uscire nella parte posteriore, forzando una porta. Solo 15 giorni fa, un comitato di cittadini della zona, tramite l’avvocato Ottaviano Roselli, aveva lanciato un appello all’amministrazione comunale per sollecitare interventi a tutela della sicurezza dei cittadini. Negli ultimi mesi, infatti, il fenomeno dei furti in abitazioni private e studi professionali nel quartiere, è salito vertiginosamente.

[i]Fonte: IlCentro[/i]