Politica

Costantini: ‘Chiodi è logorroico ecco perchè lo oscurano’

«Chiodi è diventato logorroico. Ripete le stesse cose quasi quotidianamente, in conferenze stampa fiume che i suoi assessori indicono ormai anche per annunciare il successo di sagre della porchetta o dell'arrosticino» questo l'attacco al fulmicotone del consigliere Costantini.

Interviene così Carlo Costantini, consigliere regionale Mov139, alla notizia dell'attacco del presidente della Regione Gianni Chiodi, all'emittente Rete 8, responsabile, secondo il governatore, di aver “oscurato” la conferenza stampa in cui si illustravano i conti della sanità.

Costantini prosegue: «Stupisce, quindi, sentire chi nella sostanza da settimane è in campagna elettorale da solo, lamentarsi perché una singola conferenza stampa sarebbe sfuggita alla redazione del tg di Rete 8.

Invece di prendersela con loro, potrebbe avere l'umiltà di accettare l'idea che qualcuno inizi ad oscurarlo per evitare che i telespettatori cambino canale. In molti, ormai esausti dalle sue banalità, quando lo vedono in tv cambiano canale».
Conclude con l'affondo finale Costantini «Se fossi un direttore, tra la sua 500ma conferenza stampa ed i miei telespettatori non avrei dubbi. Oscurerei la sua conferenza stampa ed eviterei che a centinaia cambino canale».