Utili

Viabilità, per lavori proroga chiusura strada statale 17

L`Anas comunica che è stata prorogata fino a lunedì 12 agosto la chiusura in entrambe le direzioni della strada statale 17 “dell’Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico” nel tratto compreso tra il km 23,970 e il km 24,370, in corrispondenza del cavalcavia nel comune di Scoppito, in provincia dell’Aquila.

Il provvedimento si rende necessario per consentire il proseguimento dei lavori di ripristino del cavalcavia.

Durante i giorni di chiusura il traffico continuerà ad essere deviato in entrambe le direzioni sulla strada provinciale Amiternina in località Ponte San Giovanni, con rientro sulla strada statale 17 al km 24,380 in località Sassa Scalo.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.