IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Roccaraso, «atti concreti per salvare la casa di riposo Colaianni»

«Le preoccupazioni di don Renato sono le stesse della nostra Amministrazione. La casa di riposo ‘Colaianni’ rappresenta un punto di riferimento importante per la nostra comunità, al quale non vogliamo ovviamente rinunciare. Per questo in data 15 marzo di quest’anno, con delibera 38, abbiamo dato mandato all’Ufficio tecnico di procedere per l’adeguamento funzionale e per interventi di manutenzione straordinaria sulla struttura». Lo dichiara in una nota il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato, in merito all’appello lanciato sui mass media dal parroco don Renato D’Amico.

«La nostra amministrazione – continua Di Donato – crede fortemente nel rilancio della ‘Colaianni’ e, per questo, ha stanziato i soldi necessari per i lavori di ristrutturazione che inizieranno in autunno. L’istituto è, come sempre, patrimonio del nostro Comprensorio».

«Tutto ciò dimostra – conclude il sindaco di Roccaraso – la nostra attenzione nel sociale e siamo a disposizione di don Renato per la giornata di sensibilizzazione annunciata per agosto».