IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Ragazzina scappa da Cupello, ritrovata nel Teramano

I carabinieri hanno rintracciato sul lungomare di Martinsicuro (Teramo) una quindicenne che si era allontanata all’inizio di luglio con il fidanzato di 22 anni da Cupello (Chieti).

Sono state alcune segnalazioni a indicare la presenza della minorenne nel Teramano dopo la denuncia di scomparsa presentata dal padre, ma a ‘tradire’ i giovani è stato il furto di un borsello subìto dalla coppia. All’interno del borsello c’erano le chiavi di accensione della macchina del ragazzo, i due sono stati pertanto costretti a chiedere aiuto. L’intervento dei carabinieri è stata una conseguenza immediata.

La minorenne è stata affidata ai genitori e un rapporto è stato rimesso alla procura presso il tribunale dei minorenni dell’Aquila. La posizione del giovane maggiorenne è al vaglio: non è escluso che possa essere denunciato per sottrazione di minore consenziente.

X