IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sanità, Commissario pronto a domande stampa

Più informazioni su

Negli ultimi tre anni la sanità abruzzese ha compiuto un percorso di risanamento che ha portato la Regione ad essere in equilibrio per tre anni consecutivi.

Gli sforzi sono ora concentrati, dopo le necessarie tutele di bilancio, a migliorare la qualità e la diffusione dei servizi ai cittadini. Il commissario ad acta per la sanità, Gianni Chiodi, e il subcommissario Giuseppe Zuccatelli, contano di traghettare l’Abruzzo nel novero delle regioni che assicurano completamente i livelli essenziali assistenziali (Lea). Alla luce dei risultati conseguiti ma anche delle tante problematiche da affrontare ancora, la Struttura commissariale intende sottoporsi a tutte le domande che i giornalisti vorranno formulare nel corso di un incontro con la stampa convocato per la giornata di giovedì 1 agosto (ore 11.00 – sala Corradino D’Ascanio p.zza Unione Pescara).

Parteciperà anche il direttore regionale, Maria Crocco.

Più informazioni su

X