IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Rete Imprese L’Aquila, Angelone nuovo presidente

Nel corso dell’ultimo direttivo di Rete Imprese della Provincia dell’Aquila, sono stati rinnovati gli organismi apicali.

Sono stati eletti all’unanimità come presidente Lorenzo Angelone e come direttore Pierluigi Arduini, entrambi della Confartigianato provinciale dell’Aquila.

«In un momento di crisi come quello che stanno vivendo oggi le imprese, mi auguro di poter contribuire a sostenere tutti coloro che rappresentano il vero motore economico del Paese» dichiara il presidente Lorenzo Angelone.

«L’attività di Rete Imprese rappresenta il punto nodale per costruire la necessaria massa critica utile a dar voce alle attività produttive del territorio» queste le parole del neo direttore Arduini.

Rete Imprese, infatti, ha come obiettivo quello di intervenire in tutte le criticità della Provincia dell’Aquila, mettendo in evidenza le necessità degli imprenditori e proponendo soluzioni utili a sostenere l’economia del territorio.

X