IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Rave in Abruzzo, denunciato anche un aquilano

Più informazioni su

Rave party non autorizzato, i carabinieri della compagnia di Atessa hanno bloccato la notte scorsa la manifestazione e controllato 78 persone, tutte denunciate per il reato di invasione di terreni.

Al termine dell’operazione sono state inoltre denunciate quattro persone, organizzatori e collaboratori, residenti rispettivamente a Vasto, Montesilvano, L’Aquila e Pineto.

L’evento era in corso nella zona rurale e boschiva di Monte Pallano, nel comune di Tornareccio. A seguito di segnalazioni di cittadini sulla presenza di un centinaio di rumorosi giovani, i carabinieri sono intervenuti interrompendo la manifestazione abusiva e denunciando per omessa autorizzazione per feste da ballo gli organizzatori, già noti per analoghi reati.

Durante i controlli è stato inoltre denunciato un giovane di Montesilvano trovato in possesso di dieci grammi di hashish, suddivisi in 24 dosi.

Più informazioni su

X