IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Demolizione edificio Anas, chiusa via XX Settembre

Da giovedì 1 agosto cominceranno le operazioni di demolizione dell’ex sede dell’Anas. Per questa ragione, il comando di polizia municipale ha reso noto che via XX Settembre sarà chiusa al transito delle auto dal primo al 21 agosto, nel tratto compreso tra via Castiglione e via Fonte Preturo. La strada resterà accessibile per i residenti e per coloro che sono diretti agli uffici che si trovano a Villa Gioia.

I pannelli che segnaleranno l’interruzione alla circolazione saranno installati alle intersezioni tra via Vicentini e via 25 aprile e tra via XX settembre e gli incroci con via Castiglione, via Filomusi Guelfi, via Fonte Preturo, viale Crispi e via Fontesecco.

L’ordinanza è pubblicata sul sito internet del Comune, nella pagina “Avvisi”, della sezione “Concorsi, gare e avvisi” dell’area “Amministrazione” e nella sezione “Circolazione stradale, mobilità e disabili” dell’area riservata ai Servizi.

X