Cavalli agricoli, il bis domenica a Lucoli

Dopo una “prima” assolutamente riuscita, lo staff della Locanda del Carrettiere fa il BIS, domenica 28 luglio a partire dalle 11.

E’ solo l’ultima trovata legata alla promozione ed alla valorizzazione dei propri Allevamenti di Cavallo Agricolo Italiano da Tiro Pesante Rapido, targati AQ.

Un’occasione unica per presentare a turisti, visitatori e semplici curiosi un piccolo assaggio di quelle che sono le potenzialità di un bel gruppo di amici con la Passione comune per i Cavalli Agricoli.

Previste un susseguirsi di attività tra show e maneggevolezza. Non mancherà un bel giro in carrozza durante il pomeriggio per le viuzze dei borghi del Lucolano per i visitatori .

Saranno presenti numerosi Attacchi provenienti dalla provincia dell’Aquila e dal vicino Lazio con Giorgio Giustiniani ed il suo stallone addestrato, ARGENTO

e ovviamente il mitico “Pacchiarotto” che si cimenteranno in divertenti ed acrobatiche pillole di show insieme con le Ragazze del Giga-Ritmik, il Team Fattapposta con Anna ed il Team Cordeschi con Desiré, scelti come binomio-immagine per gli eventi 2013 alla Locanda.

Più informazioni