IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Vincenzo Bonanni

Sarà uno dei più prestigiosi eventi artistici realizzati in concomitanza con la Biennale Internazionale d’Arte di Venezia, che richiama un incredibile numero di professionisti del settore da tutto il mondo, ad accogliere l’artista abruzzese Vincenzo Bonanni.

La mostra dal titolo “Dreams” sarà allestita nelle sale di Ca’ Zanardi, dimora storica cinquecentesca, tra i palazzi più suggestivi e raffinati della città lagunare, nelle immediate vicinanze della Ca’ d’Oro sul Canal Grande.

Nelle sontuose stanze verranno esposte e proiettate le opere degli artisti invitati dalla nota Ad-Art, promotrice e curatrice, con Massimo Casagrande, dell’evento.

Dopo i numerosi successi dell’artista aquilano, tra cui la mostra personale intitolata “Solitudini/Loneliness” (a cura di Benedetta Donato) presentata l’anno scorso proprio all’Aquila durante la Perdonanza Celestiniana , il talento di Vincenzo Bonanni e la magia dei suoi lavori sbarcano a Venezia.

La mostra, che ospiterà le opere di alcuni tra i migliori artisti contemporanei mondiali, sarà visibile al pubblico fino all’11 agosto 2013. L’inaugurazione è prevista per il giorno 3 agosto alle ore 16:00 alla presenza di artisti, curatori, giornalisti e televisioni.

Mostra: “Dreams” – Ca’ Zanardi, Venezia (Calle Zanardi – Cannaregio) 3/11 agosto 2013. Tutti i giorni (lunedì escluso), orario continuato dalle 10:00 alle 18:00. Catalogo in mostra.

X