IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Scomparso Arcangelo Colantoni

Il Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzese è stato allertato nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 20 luglio, per intervenire nell’ambito delle ricerche di Arcangelo Colantoni, disperso a L’Aquila da mercoledì mattina.

{{*ExtraImg_151013_ArtImgRight_300x532_}}

La Prefettura dell’Aquila, che coordina le ricerche, ha chiesto l’intervento del CNSAS per perlustrare la zona di San Giuliano dove Colantoni, 49 anni di Villetta Barrea (AQ), è stato avvistato per l’ultima volta intorno alle ore 6 di mattina di mercoledì 17 luglio.

{{*ExtraImg_151015_ArtImgRight_300x532_}}

Il disperso, di cui i familiari hanno diffuso la fotografia e segnalato la scomparsa anche alla trasmissione “Chi l’ha Visto” della RAI [url”Scheda Chi l’ha Visto”]http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Scomparsi/ContentSet-536598f4-0b1e-4d43-84ea-f5b56e246ed3.html[/url], si trova in stato confusionale, veste un pigiama chiaro, con maglia di colore rosso bordeaux, calza delle ciabatte ed ha delle recenti escoriazioni sul naso.

{{*ExtraImg_150987_ArtImgRight_300x390_}}

I tecnici di soccorso del CNSAS sono intervenuti ieri con medici e unità cinofila, insieme a militari della Guardia di Finanza e ai Vigili del Fuoco.

Oggi interverranno ulteriori unità cinofile del Soccorso Alpino, oltre a medici e tecnici di soccorso per continuare la perlustrazione dei versanti boscosi che si estendono nei dintorni del Convento di San Giuliano.

Su richiesta dei familiari chiediamo che chiunque avesse avvistato Arcangelo Colantoni o avesse informazioni è pregato di contattare la Prefettura dell’Aquila o le forze di polizia.

X