IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Raccolta firme per Padre Candido

Una raccolta firma sarà attivata da domenica 21 luglio, e nei giorni seguenti, contro la disposizione di trasferimento di padre Candido dalla parrocchia di San Sisto. Lo rende noto il Comitato Cittadino S. Sisto – Santa Barbara – Santanza.

«Dopo aver trascorso gran parte della sua vita – si legge nella nota – a sostegno dei fedeli dei quartieri di San Sisto, Santanta e Santa Barbara ed essere stato il punto di riferimento per tutti gli abitanti della zona, in modo particolare, negli ultimi anni trascorsi tra mille difficoltà anche in sedi provvisorie e dopo aver garantito sempre il pieno sostegno morale, l’affetto e la comprensione per tutti i fedeli del quartiere in modo particolare verso i più deboli ed i più bisognosi, oggi viene trasferito ad altra Sede.

Per questo, tutti quelli che lo hanno conosciuto ed apprezzato, – conclude Carlo D’Emilio in rappresentanza del comitato – alzano un coro di proteste contro l’iniziativa del Padre Provinciale affinché revochi il provvedimento di trasferimento per Padre Candido a beneficio della Parrocchia di San Sisto e di tutti i fedeli del quartiere».

X